Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liberi di Essere - Evento a Milano

Andare in basso

Liberi di Essere - Evento a Milano Empty Liberi di Essere - Evento a Milano

Messaggio  Shyama Mar 14 Ott 2008, 18:30

15.16 Novembre 2008 – Milano


Un invito a sperimentare il risveglio della propria consapevolezza, in un grande incontro di meditazione tra amici che hanno imparato a sentire, a rispettare e a vivere con gioia le proprie potenzialità più profonde:

LIBERI DI ESSERE



Ogni essere umano è unico; il problema della superiorità o inferiorità non esiste. Certo, tutti sono diversi... Non sto dicendo che tutti sono uguali: nessuno è superiore o inferiore, ma nessuno è nemmeno uguale. La gente è semplicemente unica e incomparabile. Tu sei tu e io sono io. Io devo contribuire col mio potenziale alla vita, tu con il tuo. Io devo scoprire il mio essere, tu il tuo. È solo quando vivi al massimo del tuo potenziale che la fioritura accade. È solo alla massima espressione del tuo essere e della tua verità che cominci ad avvertire la presenza del divino.

- Osho


Un grande incontro di meditazione tra persone che vogliono vivere pienamente le proprie potenzialità più profonde, imparando a riconoscerle e rispettarle: scopri come risvegliare la tua consapevolezza e usarla nella vita di ogni giorno.

Un campo di energia inesprimibile a parole... così tante persone che meditano insieme!



Scopri come usare la tua consapevolezza nella vita di ogni giorno.

Puoi partecipare anche per una sola giornata... troverai l'atmosfera e l'energia dell'OshoFestival di Riccione (guarda le foto http://www.oshoba.it/festival/gallery.htm).


Per maggiori informazioni:
Segreteria del Festival tel e fax 0331 841952 http://www.oshoba.it/liberi/index.html



LA SEDE DELL'EVENTO ANCHE QUEST'ANNO È IL DANCE POINT PRESSO SUPERSTUDIO PIÙ IN VIA TORTONA 27 A MILANO (DIETRO LA STAZIONE DI PORTA GENOVA).


Gli eventi saranno guidati da:

Anando - ha più di 25 anni di esperienza nel lavoro con le meditazioni di Osho e le sue tecniche di trasformazione. Tiene seminari in ogni parte del mondo e ha lavorato con persone di ogni tipo e nazionalità.

Per anni ha lavorato a stretto contatto con Osho, sviluppando sottili qualità che le permettono di condurre e sostenere anche chi si avvicina ora alla dimensione della meditazione. Il suo approccio amorevole e gioioso permette alle persone di sentirsi a loro agio, arrivando a rilassarsi nel proprio potenziale interiore.


Chetana - ha ricevuto la sua formazione come conduttrice di Meditazioni e Terapie Meditative all'Osho Meditation Resort di Pune: dirige il Centro di Meditazione Osho Leivi, in Liguria, dove si possono frequentare gruppi e seminari basati sulla visione di Osho.

Ha tradotto vari libri ed è la voce italiana delle meditazioni guidate Il Cielo Interiore e L'Arte di Restare Centrati nelle Tempeste della Vita (il cd col libro di Osho La Paura, comprenderla e dissolverla). Lavora da anni al fianco di Anando in congressi, seminari ed eventi in tutta Italia.


Siddho - incontra Osho e la meditazione nel 1978. Da più di vent'anni dedica la sua vita al lavoro con le persone attraverso la meditazione e diverse tecniche di trasformazione del potenziale umano.

Ha acquisito un'esperienza internazionale e attualmente tiene workshop e training in Italia, Europa e India. La sua base è a Milano, dove recentemente ha fondato l'OSHO TAO, un centro dove è possibile meditare settimanalmente. La sua semplicità e apertura toccano il cuore di chi la incontra.
Shyama
Shyama
Admin

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 04.07.08
Età : 48

https://meditando.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.